Crypto.com è lo sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2022
- DNG GROUP
- 24 mar 2022
- Tempo di lettura: 2 min

Crypto.com torna ancora una volta con un'altra spinta nel mondo dello sport. La FIFA ha annunciato che la piattaforma è stata ufficialmente scelta come sponsor della Coppa del Mondo di quest'anno. Questo annuncio è stato fatto tramite un comunicato stampa il 22 marzo. La compensazione rimane al momento sconosciuta. Questo accordo di sponsorizzazione fornirà sicuramente a Crypto.com un enorme impulso alla presenza del suo marchio.
La Coppa del Mondo di quest'anno si terrà in Qatar e inizierà il 21 novembre allo stadio Al Bayt di Al Khor. Questa è contrassegnata come una delle più grandi partnership che la piattaforma di scambio ha assicurato per quanto riguarda il mondo dello sport, poiché la Coppa del Mondo FIFA è seguita da quasi 3,5 miliardi di persone.
Il comunicato stampa afferma che Crypto.com "sarà lo sponsor esclusivo della piattaforma di trading di criptovaluta del Qatar 2022 e beneficerà di una significativa esposizione del marchio sia all'interno che all'esterno degli stadi del torneo".
L'accordo prevedeva un'ampia copertura all'interno e all'esterno dello stadio durante il torneo di calcio. Oltre a questo, la piattaforma di scambio fornirà agli utenti nuovi ed esistenti la possibilità di partecipare alla partita e anche di vincere fantastici prodotti.
Crypto.com e il suo forte coinvolgimento nel mondo dello sport
Kay Madati, chief commercial officer della FIFA, ha affermato che Crypto.com in particolare è stato piuttosto coinvolto nel mondo dello sport. Ciò ha reso la piattaforma di scambio una scelta giusta come sponsor ufficiale per la Coppa del Mondo FIFA 2022.
"Crypto.com ha già dimostrato l'impegno a supportare squadre e campionati di alto livello, eventi importanti e sedi iconiche in tutto il mondo, e non esiste una piattaforma più grande, o con una portata e un impatto culturale maggiori, della piattaforma globale di calcio della FIFA, Kay aveva dichiarato.
La notizia dell'accordo è arrivata pochi mesi dopo che la piattaforma ha dichiarato che avrebbe sostituito Staples come sponsor principale della Los Angeles Arena del centro.
Maditi, ha anche aggiunto: "E non esiste una piattaforma più grande, o con una portata e un impatto culturale maggiori, della piattaforma globale di calcio della FIFA". Questa affermazione riflette il modo in cui la piattaforma di scambio di criptovalute sarebbe fortemente influenzata dalla portata globale della FIFA.
Oltre agli accordi e alle partnership di cui sopra, Crypto.com ha anche stretto una partnership con FTX. Anche FTX, una piattaforma di scambio di criptovalute, si è avventurata nel mondo dello sport attraverso le sponsorizzazioni. Altre partnership di Crypto.com includono organizzazioni legate a "sport motoristici, MMA, basket e hockey su ghiaccio, oltre al calcio".
L'exchange era anche riuscito a risolvere un accordo con l'Ultimate Fighting Championship, l'anno scorso. Questo non è l'unico coinvolgimento che la piattaforma ha avuto con il calcio, l'anno scorso si è assicurata una partnership con l'Angel City Football Club. Nel complesso, queste innumerevoli collaborazioni nel mondo dello sport rafforzeranno sicuramente l'esposizione e l'adozione nello spazio crittografico.
VISITA IL MIO BLOG E CONTATTAMI SE VUOI ENTRARE SENZA RISCHI NEL MONDO DELLE CRIPTO VALUTE.
Commenti